Spedizioni

Per il momento Daisy Tulip spedisce solo in Italia.

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere SDA con spedizione tracciabile. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, il costo per l'Italia è di 7,00€ 

SOLO per i pacchetti più piccoli contenenti i lavori con inserto in tessuto, sarà possibile selezionare anche la spedizione standard tacciabile al costo di 3€ che avverrà con Posta 1.

In questo caso non sarò responsabile 

Il costo della spedizione non varia in base al numero dei lavori acquistati (a meno che non si tratti di grandi quantità, per le quali sarebbe sempre meglio accordarsi in precedenza).

L’importo verrà visualizzato automaticamente sul sito una volta selezionate tutte le opzioni dell'ordine.

Normalmente le spedizioni partono tre volte alla settimana. Per la ricezione del pacco a casa vostra occorreranno da uno a cinque giorni lavorativi, ovviamente queste tempistiche sono indicative e non dipendono dalla mia volontà.

Ogni singola spedizione è contrassegnata da un numero di serie e può essere rintracciata mediante servizio di tracciamento offerto dal corriere. Il giorno della spedizione o al limite quello successivo riceverete una mail direttamente dal corriere contenente tale codice.

Ogni spedizione viene confezionata e imballata da me personalmente con estrema cura, cercando di utilizzare solamente imballaggi sostenibili o riciclati.

La copertura assicurativa è facoltativa ed è a carico del destinatario, se si desidera usufruirne è necessario comunicarlo prima di effettuare l'ordine.

DA LEGGERE ATTENTAMENTE:

E' molto importante scrivere gli indirizzi in maniera corretta e completa e accertarsi che ci sia qualcuno presente sul luogo indicato al momento della consegna del pacco. Controllate anche che il nome del destinatario che mi avete fornito corrisponda a quello presente sul campanello.

Se vi rendete conto di aver commesso un errore ad ordine già finalizzato, siete pregati di comunicarmelo tempestivamente all'indirizzo mail margheritadaisytulip@gmail.com (non su instagram) indicando nome e cognome dell'intestatario e/o numero d'ordine. Errori o cambi di indirizzo non comunicati o comunicati dopo l'evasione dell'ordine richiederanno un nuovo pagamento delle spese di spedizione poiché non sarebbe un errore dipendente dalla mia responsabilità. In generale tutte le comunicazioni relative agli ordini vanno inviate solo ed esclusivamente via mail, per i motivi specificati sopra.

REGALI

Se aveste bisogno di inviare un regalo a una persona a voi cara, nessun problema! Potrò inviare il pacco direttamente al vostro destinatario in questione. Basterà scriverlo nelle note dell'ordine in modo tale che io non inserisca lo scontrino nel pacco. Sempre attraverso le note dell'ordine, potrete anche richiedere un piccolo testo di accompagnamento che provvederò a scrivere io stessa. Come nominativo e indirizzo andranno inseriti quelli del destinatario mentre come indirizzo mail e numero di telefono vi consiglio di inserire il vostro, in modo che al destinatario non arrivi la mail di conferma contenente anche il prezzo, rovinando così l'eventuale sorpresa! Se riusciste ad avvisare il destinatario nel giorno di prevista consegna, in modo tale che si faccia trovare, sarebbe meglio per evitare prolungamenti nella consegna!