DOMANDE FREQUENTI
DISPONIBILITA’ PRODOTTI
1. “Mi interessa un lavoro che non trovo sullo shop ma ho visto su instagram in un vecchio post. Tornerà disponibile?”
Dipende dal prodotto e dalla disponibilità dei materiali, inviami la tua richiesta al mio indirizzo mail margheritadaisytulip@gmail.com , sarò lieta nel cercare di accontentarti sempre!
2. "Mi piacerebbe molto avere un lavoro con dipinto in miniatura il mio quadro preferito, potresti realizzarmelo?"
Il mio lavoro è un lavoro sempre ed esclusivamente di cuore, non riuscirei mai a dipingere qualcosa solo per "venderla", non rispecchierebbe le motivazioni che mi hanno spinta a credere in questo sogno! Non tutti i soggetti inoltre, sono riadattatili e riproducibili in miniatura.
Questo non significa che la tua richiesta non sia fattibile, magari si tratta di qualcosa assolutamente nelle mie corde e riadattatile! Qualora potessi essere in grado di accontentarti, lo farò con grande piacere, ti basterà inviarmi la tua richiesta al mio indirizzo mail margheritadaisytulip@gmail.com.
TEMPI DI ATTESA
Ogni lavoro Daisy Tulip viene interamente progettato, ideato e dipinto a mano in ogni suo minimo particolare.
Non potrà mai esistere un lavoro completamente identico a un altro, infatti le foto presenti sul sito saranno identificative del prodotto ma, ognuno risulterà unico e perfetto nella sua imperfezione!
La realizzazione dei lavori inizia solamente dopo aver ricevuto il vostro ordine, non esiste una scorta di prodotti Daisy Tulip, ogni prodotto viene dipinto sul momento, proprio per voi! I tempi di realizzazione per i lavori dipinti a mano variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi mentre per quanto riguarda gli accessori con inserto in tessuto, i tempi saranno di 1-2 giorni lavorativi anche in base alle richieste del momento.
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le spedizioni avvengono tramite corriere SDA, le spese di spedizione sono a carico del cliente e hanno un costo di 7€. Attualmente spedisco solamente in Italia.
CON QUALI METODI DI PAGAMENTO POTRO' PAGARE?
Potrai pagare attraverso il sito con carta di credito. Nel caso in cui desiderassi procedere tramite bonifico bancario, potrai comunque concludere l'ordine e poi seguire le istruzioni. In alternativa contattami prima via mail a margheritadaisytulip@gmail.com.
COME POSSO PRENDERMI CURA DEI TUOI LAVORI?
Per preservare la bellezza di un accessorio con inserto in legno dipinto a mano, riponilo sempre nella sua scatolina quando non lo utilizzi, evita di bagnarlo e di vaporizzare il tuo profumo direttamente sul ciondolo o i tuoi orecchini,questo rovinerebbe la vernice protettiva e il tuo gioiello!
Per preservare nel tempo la bellezza della tua kokeshina, ricordadi non bagnarla! Per spolverarla passa delicatamente un panno morbido e asciutto sino a rimuovere la polvere in eccesso.
Posizionala dove preferisci e goditi la sua energia positiva!
RIVENDITORI
“Sono il titolare di un negozio, potrei rivendere i tuoi prodotti?”
Essendo il mio un lavoro lento e di precisione, non possiedo scorte di prodotti o un catalogo dedicato ai rivenditori. Valuterò eventuali richieste dei negozi sulla base dell'idoneità o effettiva compatibilità (per esempio sarebbero perfetti dei negozi di artigianato giapponese). In caso di compatibilità si definirà una soluzione personalizzata.